Ente Strumentale alla Croce Rossa Italiana - Testata per la stampa

Avviso rivolto agli ex dipendenti dell’Ente - PRECISAZIONI SU CEDOLINI E CERTIFICAZIONI AI FINI FISCALI



L'avviso è rivolto agli ex dipendenti dell’Ente che hanno ricevuto nell’anno 2019 pagamenti per competenze arretrate (sorte capitale da sentenze, interessi su sorte capitale già percepita o altri arretrati di varia natura).

Si comunica che sono disponibili sulla piattaforma NOIPA le CU 2020
Chi non potesse più accedere al suddetto sistema, può farne richiesta inviando una mail a: entecri@cert.entecri.it, allegando copia di un documento di identità ed indicando nella richiesta il proprio codice fiscale.

I cedolini dei pagamenti di cui sopra, dei TFR/TFS e le CU relative sono disponibili nell'Area Creditori del sito internet  "entecri.fallcoweb.it" (credenziali già comunicate).

A tal proposito si specifica che i documenti in formato .pdf presenti sul portale creditori sono visualizzabili ma, in quanto criptati dal sistema, non risultano stampabili se aperti attraverso i reader di Acrobat.

Per poterli stampare è necessario aprirli (sia se visualizzati online sia per i files salvati localmente su pc) attraverso un browser internet, in sostituzione del predetto reader Acrobat.

Cordiali saluti.


 
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito