Ente Strumentale alla Croce Rossa Italiana - Testata per la stampa

AVVISO PUBBLICO PER L’ATTRIBUZIONE DI INCARICO DIRIGENZIALE NON GENERALE DA CONFERIRE AI SENSI DELL’ART. 19 COMMA 5 BIS DEL D.LGS. 165 DEL 30 MARZO 2001

E' indetta, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 19 C. 5 bis del d.lgs 165/2001, una procedura di selezione – a domanda – attraverso esame del curriculum vitae e colloquio, destinata esclusivamente al personale dirigenziale appartenente alle pubbliche amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165.

Detta domanda - cui deve essere allegato il curriculum vitae del candidato, in formato europeo, datato e sottoscritto, nonché la copia di un valido documento di riconoscimento - deve essere inviata a mezzo PEC con ad oggetto “procedura di individuazione dirigente ex art. 19 comma 5 bis” entro il 15/11/2020”, a pena di esclusione.

L'indirizzo PEC è il seguente: entecri@cert.entecri.it

Si riporta di seguito il Bando integrale contenente ogni informazione utile, l'allegato A contenente i Parametri per la valutazione dei curricola e lo Schema di domanda.

 
File in formato PDFScarica il bando.
File in formato PDFScarica l'allegato A - parametri valutazione.
 (54.26 KB)Scarica lo schema di domanda (54.26 KB).
Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito