Ente Strumentale alla Croce Rossa Italiana

  1. Vai ai contenuti
  2. Vai al menu principale
  3. Vai al menu di sezione
  4. Vai al footer
testata per la stampa della pagina
Contenuto della pagina

Avviso pubblico per i precari

Roma 04-07-2008

Nella Gazzetta Ufficiale - Concorsi ed esami - del 4 luglio c.a. è stato pubblicato un estratto concernente il nuovo Avviso Pubblico emanato dal Dipartimento Risorse Umane ed Organizzazione CRI, ai fini dell'individuazione dei soggetti che possono rientrare nella procedura di stabilizzazione, ai sensi dell'articolo 2, commi 366 e 367, della legge 24 dicembre 2007, n. 244, in quanto risultano in possesso dei requisiti previsti dalla medesima disposizione legislativa.

Con la citata procedura, la Croce Rossa Italiana, ai fini dell'attuazione delle finalità di cui alla citata normativa, predisporrà, a conclusione della ricognizione effettuata mediante il medesimo Avviso, un apposito elenco del personale di cui all'articolo 2, comma 366, della L. n. 244/2007, in ordine alfabetico, distinto per Area professionale e profili, in possesso dei prescritti requisiti di cui al medesimo articolo 2, comma 367, della citata L. n. 244/2007, che potrà essere considerato nell'ambito del protocollo che, ai sensi del citato articolo 2, comma 367, della legge n. 244/2007, dovrà essere stipulato, su proposta del Ministero della salute di concerto con la Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento della funzione pubblica e con il Ministero dell'economia e delle finanze, con le Regioni nelle competenti sedi istituzionali.

Alla citata procedura possono partecipare anche i dipendenti in servizio a tempo determinato presso la CRI, in servizio al 1° gennaio 2008 presso la medesima Associazione CRI con tre anni di servizio a tempo determinato da maturare, in virtù di un contratto in essere al 28 settembre 2007, tenendo conto anche del servizio svolto a tempo determinato nel quinquennio precedente al 1° gennaio 2008;

Le istanze devono essere spedite alla Croce Rossa Italiana, Comitato Centrale, Dipartimento Risorse Umane e Organizzazione - Servizio 12^: Organici, Mobilità, Reclutamento e Relazioni Sindacali, Via Toscana 12 - 00187 Roma, entro il termine perentorio che scadrà il trentesimo giorno dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica dell'estratto del citato Avviso (scadenza 3 agosto 2008).

 
 
Copyright © 2016 Ente Strumentale alla Croce Rossa Italiana - Tutti i diritti riservati